CERCA I PRODOTTI SUL SITO

AREA UTENTE

Accedi con le tue credenziali oppure crea un account

ARTICOLI IN CARRELLO

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

0 articoli in Carrello

Subtotale Carrello 0,00 €

Carrello

0 articoli in Carrello

ACQUISTI ONLINE
Fare un ordine è semplicissimo! Una volta scelti gli articoli e inseriti nel tuo carrello ti basterà cliccare su “Vai alla Cassa”, inserire le informazioni richieste, selezionare la modalità di pagamento e confermare l’ordine. Subito dopo riceverai una e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.
Puoi pagare i tuoi acquisti su lycopenestore.it, scegliendo uno dei seguenti metodi di pagamento:
Carta di Credito, Debito, Carta Prepagata: dopo aver scelto “carta di credito” come metodo di pagamento il sistema ti guiderà nell’espletamento del pagamento online con la tua carta in tutta sicurezza.
Paypal: puoi utilizzare il tuo account Paypal per effettuare il pagamento con la massima sicurezza. In alternativa, potrai scegliere Paypal per effettuare il pagamento tramite la tua carta anche senza avere un account.
Bonifico Bancario: se vuoi pagare il tuo acquisto con bonifico, ti basterà selezionarlo come metodo di pagamento e concludere l’ordine. Riceverai una mail con i dettagli per effettuare il pagamento. Ti ricordiamo che in questo caso il tuo ordine verrà spedito solo dopo che avremo ricevuto la conferma del bonifico.
Contanti alla consegna: puoi scegliere di pagare il tuo ordine in contanti consegnando i soldi direttamente al corriere. In questo caso è previsto un costo aggiuntivo di € 4,50.
Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia. Per ordini superiori a 60€ la spedizione è sempre gratuita, mentre per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di € 3,50 in tutta Italia, isole comprese.
Di solito tutti gli ordini pervenuti entro le ore 15.00 vengono evasi il giorno stesso dal nostro magazzino ed affidati al corriere il giorno successivo. La consegna al cliente avviene generalmente in 24/48 ore dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere. Per le isole o alcune zone più distanti e/o disagiate i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Puoi seguire il tuo ordine cliccando sul link che ricevi nella email di conferma spedizione, oppure accedendo al tuo account sul sito, entrando nel dettaglio del tuo ordine spedito e cliccando su “Vai al tracking”. Se hai problemi con la spedizione puoi contattarci scrivendo a clienti-store@licofarma.com
Purtroppo non è possibile modificare un ordine dopo che è stato inviato, però puoi richiedere di annullarlo e farne uno nuovo. Se hai sbagliato a compilare il tuo ordine e vuoi che venga annullato scrivici a clienti-store@licofarma.com, provvederemo noi a cancellare il tuo ordine. Ti ricordiamo che l’ordine può essere annullato fin quando non viene preso in carico dal nostro magazzino per l’evasione.
Se hai sbagliato ad inserire i dati nel tuo ordine, scrivici a clienti-store@licofarma.com indicando le modifiche da apportare. Ti ricordiamo che le modifiche possono essere effettuate fino a quando l’ordine non viene preso in carico dal nostro magazzino per l’evasione.
Hai quattordici giorni di tempo per restituire i tuoi ordini. Per farlo ti basterà inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo Licofarma S.r.l. sede operativa Via Lecce n.90/92 - 73013 Galatina (LE). Per maggiori dettagli su come procedere consulta la nostra Politica dei Resi.
No, puoi concludere il tuo ordine anche come ospite. Tuttavia creare un account personale ha diversi vantaggi tra cui poter monitorare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini, gestire i tuoi indirizzi di spedizione evitando di inserirli tutte le volte che effettui un ordine, aggiornare i tuoi dati ogni volta che ne avrai bisogno, tenere traccia dello storico dei tuoi ordini e, soprattutto, usufruire di promozioni ed offerte speciali attive solo per i clienti registrati.
Le informazioni richieste sono solo quelle strettamente necessarie a finalizzare il tuo ordine, permetterci di consegnarti i prodotti all’indirizzo che preferisci e fornirti l’assistenza di cui potresti aver bisogno via telefono o e-mail. Per tutte le informazioni riguardanti la gestione dei tuoi dati personali da parte di Licofarma puoi consultare la nostra Privacy Policy.
Se hai dimenticato la password per accedere al tuo account, nella pagina di login clicca su “Password dimenticata”, inserisci la tua mail collegata all’account nell’apposito spazio e clicca su "RECUPERA". Entro pochi minuti riceverai via e-mail il link per reimpostare una nuova password. Se hai difficoltà contattaci scrivendo a clienti-store@licofarma.com.
Il sistema non permette di creare più account con lo stesso indirizzo email. Se non riesci a creare un account verifica di non averne già uno associato al tuo indirizzo email. Se riscontri ulteriori difficoltà contattaci scrivendo a clienti-store@licofarma.com.
Il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Puoi contattarci inviando una e-mail a clienti-store@licofarma.com, telefonando al numero 346 783 6139 o utilizzando il form contatti. Per maggiori informazioni visita la pagina dei Contatti.
Sì, certo. Se sei un privato e desideri ricevere la fattura per il tuo ordine, in fase di checkout inserisci nell’apposito spazio il tuo codice fiscale per permetterci di emettere il documento fiscale che riporterà i dati indicati come indirizzo di fatturazione. Se sei un’azienda, spunta su “sì” alla domanda “VUOI LA FATTURA ELETTRONICA” e compila i campi sottostanti con i riferimenti necessari per l’emissione della fattura.
No, non emettiamo scontrini parlanti. I prodotti in vendita su lycopenestore.it sono cosmetici e integratori alimentari che non rientrano tra i prodotti detraibili.
INFORMAZIONI GENERALI
Se non ricevi le nostre comunicazioni via email, accertati di aver selezionato il nostro indirizzo email clienti-store@licofarma.com tra i preferiti del tuo account di posta elettronica. Inoltre, controlla anche nella cartella Spam, le mail potrebbero essere finite lì per errore.
Per informazioni su distribuzione e rivendita dei nostri prodotti invia una email a supporto@licofarma.com
Per maggiori informazioni chiama o invia un messaggio whatsapp al numero 328 912 2367
Certamente, inviaci la tua richiesta a clienti-store@licofarma.com i nostri esperti sono a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio.
Se non trovi la risposta a ciò che stai cercando, scrivici a clienti-store@licofarma.com indicando le tue necessità, il nostro servizio clienti è a tua disposizione.

NEWSLETTER

Consenso Dati Privacy*
Tutti i marchi sono di proprietà di Licofarma S.r.l. Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Autorizzazione Stabilimento di Produzione CE IT AIP 160 50. Tutti i diritti sono riservati.
© Copyright 2023 Licofarma S.r.l. | C.F. e P.IVA 07321220720 - REA LE 311220
Powered by Passepartout